mercoledì 6 dicembre 2017

La passione della MUSICA che nasce con me - Crowdfunding MusicRaiser




🎨🖌🌈 ULTIMI 2 GIORNI!!!
La passione, la musica che nasce con me...
https://www.musicraiser.com/projects/8286-color-your-dreams
...E questa sono io.
Fin dai primi anni di vita mi esprimo in musica. Danzando, cantando davanti allo specchio, suonando il piano. Mia madre mi fece partecipare a 4 anni ai cori dopo che si sorprese a cantare le sigle dei cartoni animati armonizzandole. Il pianoforte era in casa e ogni tanto provavo a suonarlo e a cantare. Avevo qualcosa che volevo esprimere, la #curiosità di scoprire come farlo e di imparare cose nuove e la #passione che non mi ha mai abbandonato, anche nei momenti più difficili mi ha aiutato a risalire.
Perché la #musica é sempre stata e sempre sarà la mia vita
✨ #ColorYourDreams #memorabilia #remember #ricordi #babyKira #kirayel #thatsme #piano #songwriter #singer #cantante #crowdfunding #musicraiser #supportme #pianoforte #veg #curvy #passato #iridescent

Nessun commento:

Posta un commento