lunedì 13 novembre 2017

I colori di IRIDESCENT: AZZURRO cielo, OCRA pagine di un Diario consumato...



Questa é la mia strada, la mia storia...che continua.
Senza casa, con l'incertezza del futuro, il tuo cervello pensa a sopravvivere, ma fa anche un bilancio della tua vita.
"Cosa ho fatto finora? Cosa raccolgo??" Mi domandavo ossessivamente. Appena 26 enne e tanti sogni chiusi ad impolverare in un cassetto. Blocchi e muri in cui mi sentivo protetta dagli alibi delle mie paure. Troppo doloroso mettere le mani nei miei abissi, nel mio inferno. Meglio rimanesse li.
Eppure, quel terremoto aveva smosso qualcosa.
Non volevo più essere l'ombra di me stessa. Volevo avere un motivo per poter morire senza rimpianti di non aver fatto, di non aver vissuto davvero. Alla fine dello stesso anno, cominciai Diary...
Proseguendo, passando strettoie impervie e giardini meravigliosi, mi trovo a lavorare su Iridescent.
Nuova pagina, altre storie, con la stessa voglia di raccontare e di sognare...
Diary of spaces and skies
Diario di Luoghi e di Cieli

Nessun commento:

Posta un commento