venerdì 21 aprile 2017

DIARIO DI LUOGHI E DI CIELI - Per la prima volta Live!


14Aprile 2017

Una pagina molto importante per me e per questo Diario.


Oltre le Immagini, oltre la Musica, oltre la Poesia, oltre il Diario di Luoghi e di Cieli , ho aperto il mio mondo, la mia storia, i miei sogni ed é stata una fantastica, intensissima prima volta per me.
Un'esperienza, anzi, tante esperienze, un'emozione, anzi, tante incredibili emozioni che porterò per sempre con me nel mio bagaglio di Vita e che ha sprigionato in me un'energia inarrestabile. 
Grazie ancora ai miei mitici compagni di viaggio, il barbone romantico Riccardo Sarti, il cappellaio filosoficamente matto (o pazzamente filosofo) Gianluca Rizzo, l'affascinante e creativa Ingrid Baraldi, e a tutti coloro, vicini, lontani che hanno condiviso con me tutto questo.


Grazie é davvero poco.

E il Viaggio continua...

Un abbraccio

VIDEO Serpente di Luce



Fotografie
Chiara Rainer Ph
www.chiararainer.com

Nessun commento:

Posta un commento