lunedì 2 gennaio 2017

Riflessioni semiserie di inizio 2017

Riflessioni semi (di girasole) serie.

Porto con me in questo 2K17 tante consapevolezze. 
- La K é mitiKa (#NoNonSonoDiParte ...)
-Non esiste bianco o nero ma infinite sfumature, non esiste giusto o sbagliato assoluto poiché ciò che va bene per me non é detto che vada bene per gli altri e viceversa per cui non si può giudicare. (#AltroChe50SfumatureDiGrigio)
- Farsi ispirare! Da tutto, dalla bellezza delle piccole e grandi cose, dal talento e bravura dei colleghi o persone vicine e lontane avvicinandole, imparando da loro, elaborando con la propria sensibilità e gusto ( #TiISPIRApoiEspira )
- Lamentarsi, criticare, odiare sono atteggiamenti distruttivi che ancorano al passato e non solo non permettono di andare avanti, ma tirano indietro. La realtà é complicata e difficile, proprio per questo bisogna darsi una mossa (#DAJEEEE!!!)
- Il piacere come bussola per capire chi sono. Per tracciare il proprio percorso proseguendo con determinazione, valorizzandosi, facendo diventare difetti e difficoltà stimolo e risorse. (#ilmondoébelloperchéVario #eAvariato #maTuttoOrganico #concimePerLaTerra)

Comprendere questi punti non significa averne finito il lavoro ...é appena cominciato!
Grazie alle bellissime persone attorno a me che mi emozionano e mi entusiasmano!!

...E a chi é arrivato a legger fin qui e pensa sia ancora ubriaca da Capodanno, sappia che passarlo in ottima compagnia e lo svegliarsi davanti a questo spettacolo di lago...provoca ebbrezza! 😂😄✨

Buon 2017 a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento